Per info e segnalazioni:
sanmarino.geronimo it rf-presenta-uninterpellanza-sui-ritardi-nella-campagna-vaccinale-A21130 001 Max 21° Venerdì 24 Maggio 2024
sanmarino.geronimo it rf-presenta-uninterpellanza-sui-ritardi-nella-campagna-vaccinale-A21130 002 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Politica 18:52 | 08/02/2021 - Repubblica San Marino

Rf presenta un'interpellanza sui ritardi nella campagna vaccinale

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Rf:

Alla data odierna, il Governo non ha ancora fornito alcuna risposta o chiarimento in merito alla situazione sui vaccini.
San Marino rimane oramai l'unico paese in Europa dove non si è iniziato a vaccinare nessuno, ma la cosa ancora più assurda è che il Governo continui a tacere di fronte alle numerose domande che i cittadini gli stanno ponendo circa l’approvvigionamento dei vaccini.
E’ stato sottoscritto un Protocollo di Intesa con l’Italia solo un mese fa, quindi in notevole ritardo, e nonostante più volte le forze di opposizione abbiano suggerito di intraprendere altre strade per reperire i vaccini, nulla conosciamo e nulla sappiamo.
Pertanto l’interpellanza depositata da Repubblica Futura, il cui testo è allegato, ha lo scopo di sollecitare il Governo a fornire in tempi brevi risposte certe e non più procrastinabili alla cittadinanza.