Per info e segnalazioni:
sanmarino.geronimo it visioni-destate-torna-con-non-ci-resta-che-vincere-A15775 001 Max 15° Giovedì 21 Novembre 2024
sanmarino.geronimo it visioni-destate-torna-con-non-ci-resta-che-vincere-A15775 002 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 14:43 | 21/07/2020 - Repubblica San Marino

Visioni D'Estate torna con "Non ci resta che vincere"

Mercoledì 22 luglio inizio ore 21,15 proiezione del film: NON CI RESTA CHE VINCERE del regista spagnolo Javier Fesser che così lo presenta: “Questo è un film che invita tutti noi a sbarazzarci delle etichette che mettiamo sugli altri. … Parte con la tesi che siamo tutti uguali e termina con l’idea che siamo tutti meravigliosamente differenti. E’ proprio questa diversità che ci dà la possibilità di apprendere, di ridere e di emozionarci”.
L’appuntamento è al Parco Laiala di Serravalle RSM (esterno Casa Parrocchiale) ingresso libero
 
Dalle ore 19,30 possibilità di cenare con lo stand STREET FOOD (piade farcite, cassoni mille gusti, salsiccia arrostita, hamburger, hot dog, patatine fritte ...) SERVIZIO BAR
 
Trama del film  

Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette alla guida ubriaco e ha un incidente. Condotto davanti al giudice, viene condannato a nove mesi di servizi sociali che consistono nell'allenare la squadra composta da persone con disabilità intellettiva: "Los Amigos". L'impatto iniziale non è dei migliori e Marco cerca di scontare la sua condanna con il minimo sforzo convinto di trovarsi di fronte a dei buoni a nulla dai quali non potrà ottenere risultati apprezzabili. Progressivamente i rapporti cambieranno. E anche la sua vita personale …

Durata: 124’
 
L’evento VISIONI D’ESTATE 2020 - story & family dal 13 al 24 luglio 2020,
è promossa da Centro Sociale S. Andrea in collaborazione con AC Serravalle, CdS San Marino, MSP San Marino ed il patrocinio di Segreteria di Stato Istruzione e Cultura, Segreteria di Stato per gli Affari Interni e Giunta di Castello di Serravalle.
 
Questo vuol essere il nostro contributo alla ripartenza. Il tutto si svolgerà seguendo semplici norme di comportamento nell’accortezza di rispettare le disposizioni in vigore.
 
L’evento è possibile grazie alla collaborazione di numerosi volontari e il sostegno di Ditte ed Enti.