Per info e segnalazioni:
sanmarino.geronimo it donnavventura-torna-sul-titano-50-ragazze-si-sfidano-per-entrare-nel-cast-A25774 001 Max 21° Venerdì 24 Maggio 2024
sanmarino.geronimo it donnavventura-torna-sul-titano-50-ragazze-si-sfidano-per-entrare-nel-cast-A25774 002 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Cronaca 18:51 | 05/08/2021 - Repubblica San Marino

Donnavventura torna sul Titano: 50 ragazze si sfidano per entrare nel cast

Donnavventura, programma televisivo nato nel 1989 da un’idea del produttore Maurizio Rossi, ha scoperto la Repubblica di San Marino lo scorso anno, quando dopo 32 anni di viaggi intorno al mondo, la produzione ha puntato tutto sull’Italia e, appunto, sulla Repubblica di San Marino. La visibilità concessa alla Repubblica di San Marino da Donnavventura si è rivelata di altissimo profilo, milioni di spettatori davanti alla tv ed altrettanti che hanno condiviso e rilanciato la puntata girata all’interno dei nostri confini sui social network e sulle piattaforme digitali. Un messaggio positivo, una promozione territoriale forte che si sposa perfettamente con la politica turistica attuale che punta ad esaltare le numerose esperienze green e outdoor che San Marino può offrire.
Ad un anno di distanza, Donnavventura torna a San Marino dove oggi verranno selezionate le partecipanti all’edizione 2021 del programma. 50 ragazze hanno raggiunto la Repubblica di San Marino e si sfideranno in un percorso-avventura, in prove attitudinali, di abilità e cultura che decreteranno quattro neo report, quattro nuove Donnavventura pronte a partire per le missioni che la produzione creerà per loro.
Questa mattina alle 9 la produzione e le ragazze “veterane” del programma sono stati ricevuti in udienza privata dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti, alle 10 il Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati ha accolto le 50 candidate ai provini in Piazza della Libertà per un saluto e un “in bocca al lupo”.