Per info e segnalazioni:
sanmarino.geronimo it faetano-la-squadra-si-rinforza-con-il-marocchino-mezgour-A20867 001 Max 15° Sabato 02 Marzo 2024
sanmarino.geronimo it faetano-la-squadra-si-rinforza-con-il-marocchino-mezgour-A20867 002 Per info e segnalazioni: +39 3339968310 -
Sport 13:59 | 29/01/2021 - Repubblica San Marino

Faetano, la squadra si rinforza con il marocchino Mezgour

In attesa di tornare a giocare, la Società Calcio Faetano ha lavorato per rinforzare la rosa agli ordini di mister Fabiani. 
È così arrivato l’attaccante di nazionalità marocchina Adil Mezgour, proveniente dal Sant’Ermete. Si tratta di un’ex professionista dalla lunga esperienza, con trascorsi in serie C e in serie D.

Intanto cresce l’attesa per il ritorno al calcio giocato anche nella Repubblica di San Marino. “La Federazione ci ha illustrato i nuovi protocolli per riprendere gli allenamenti in sicurezza - spiega il presidente Fabio Gasperoni - e siamo in attesa del via libera delle autorità politiche e sanitarie. Anche se per tanti motivi non sarà semplice, ritengo che la nostra Federazione debba dimostrare al Paese e alla Uefa che è in grado di gestire la situazione riportando in campo i nostri atleti con il minor rischio possibile. Grazie agli importanti investimenti effettuati come Federazione, abbiamo una struttura in grado di effettuare centinaia di test ogni settimana, e non è poco.
Certo - continua - è una sfida non banale. Dal punto di vista atletico ad esempio veniamo da 3 mesi di stop. Anche se non è stato facile, il Faetano ha rispettato le prescrizioni e i divieti per gli allenamenti cercando comunque di tenere unita la squadra. Ma ora è tempo di tornare in campo”.